ABC Servizi per questo innovativo servizio ha deciso di avvalersi di Partners di grande competenza ed esperienza, DRC Network e MPO & Pateners , specializzati nella consulenza per le operazioni di M&A degli Studi Professionali.
Un Commercialista che vuole cedere lo Studio ha bisogno di Professionisti che conoscono i punti di forza e di debolezza degli Studi e che offrono riservatezza, metodi scientifici di valutazione e affiancamento in una fase così delicata.
Vengono utilizzati metodi valutativi e modelli contrattuali specifici per le operazioni di Merger & Acquisition, di studi Professionali, riconosciuti a livello nazionale.
Il team di consulenti è formato da Dottori Commercialisti, Revisori legali e Avvocati con esperienza decennale nel settore dell’M&A che mettono a disposizione degli Studi tutta la loro conoscenza del mercato, competenza scientifica per una consulenza altamente specializzata.
La cessione dello Studio non deve essere vista esclusivamente come una chiusura di qualcosa che si è creato, ma come un passaggio, un opportunità verso il futuro dello Studio rivolta al Professionista.
SI PUO' CEDERE PER DARE RISCONTRO ALL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE DI UN VITA
SI PUO' AMPLIARE IL PROPRIO RAGGIO D’AZIONE INSERENDOSI ALL’INTERNO DI UNO STUDIO PIÙ STRUTTURATO SPECIALIZZANDOSI IN AREE SPECIFICHE DELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE
La fase importante nella cessione di uno Studio Professionale è mantenere la “CONTINUITA'”, e i Professionisti messi a Vostra disposizione, vi accompagneranno in questo passaggio con un metodo consolidato.
Compila la seguente form