Il nostro servizio è dedicato agli Studi Professionali e alle Aziende che preferiscono affidare la creazione e l’invio delle fatture a dei “Collaboratori”, evitando così perdite di tempo.
Per le fatture inviate da noi mettiamo a disposizione un’area riservata all'interno della quale verranno conservate le fatture e le ricevute per 10 anni (come da norma di legge) e dove sarà possibile visualizzarle e scaricarle. Mettiamo inoltre a disposizione dello Studio anche la possibilità di sola archiviazione delle fatture e delle ricevute già inviata con altri canali.

MODULISTICA

Per l’attivazione al Servizio “Fattura Elettronica Gestione in Outsourcing”, occorre:

• Compilare il Modulo d’ordine CLICCA QUI;
• Allegare il documento di identità del titolare/Legale rappresentante che emette la fattura e del Delegato alla conservazione;
• Allegare la copia del bonifico effettuato;
• Allegare la fattura da trasmettere (pdf, word, xml, zip).
• Compilare e Firmare i contratti sotto riportati.
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ACCORDO DI NOMINA A RESPONSABILE ESTERNO TRATTAMENTO DEI DATI - Compilare e firmare (inserire i dati di un soggetto appartenente all'Azienda/Studio emittente fattura alla PA, in qualitaì di Responsabile esterno del trattamento dati) CLICCA QUI ;
ATTO DI NOMINA A DELEGATO ALLA CONSERVAZIONE compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o dal titolare della Società/Ditta CLICCA QUI;
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE - Compilare e firmare (inserirei i dati di un soggetto appartenente all'Azienda emittente fattura alla PA in qualità di Responsabile alla conservazione) CLICCA QUI.

NOTA BENE: Tutti i CAMPI all'interno dei contratti, sono da compilare OBBLIGATORIAMENTE.
A fine procedura, verrà inviata un e-mail, contenente User e Password per l'accesso all'area riservata, dove sarà possibile visualizzare la fattura e la ricevuta di invio. I dati per ricevere le User e Password sono da inserire nel modulo RICHIESTA DI ATTIVAZIONE quadro C “DATI REFERENTE UTENTE PER ACCESSO AL SERVIZIO”.
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E’ necessario prendere visione dei seguenti documenti:
• CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO NAMIRIAL CLICCA QUI


COSTI

SERVIZIO OUTSOURCING con creazione XML da parte di Abc Servizi Srl:

  • Singola fattura: € 20 + IVA
  • Pacchetto 5 fatture: € 90 + IVA (Euro 18+IVA cad.)
  • Pacchetto 10 fatture: € 160 + IVA (Euro 16+IVA cad.)
  • Pacchetto 20 fatture: € 280 + IVA (Euro 14+IVA cad.)
  • Pacchetto 50 fatture: € 600 + IVA (Euro 12+IVA cad.)
  • Pacchetto 100 fatture: € 1000 + IVA (Euro 10+IVA cad.)

Nota Bene:
I prezzi indicati sono per le fatture con massimo 30 righe di descrizione.
Se le fatture hanno oltre 20 righe di descrizione, vi verrà fornito un preventivo personalizzato.

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SERVIZIO OUTSOURCING con fornitura XML da parte dello Studio/Azienda:
Pacchetto 5 Fatture: € 25 + IVA (€ 5+IVA cad.)
Pacchetto 10 Fatture: € 45 + IVA (€ 4,50+IVA cad.)

SERVIZIO ARCHIVIAZIONE OUTSOURCING con fornitura file da parte dello Studio/Azienda:
Pacchetto 5 Fatture: € 25 + IVA (€ 5+IVA cad.)

Tutti i pacchetti hanno durata ILLIMITATA.
Il costo del servizio comprende l'archiviazione per n. 10 anni.


PER GLI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE BRESCIANA COMMERCIALISTI
SU TUTTI I SERVIZI SCONTO SPECIALE DEL 10%
(Lo sconto è da calcolare sul prezzo della pratica escluso Iva ed eventuali diritti e bolli)


TEMPISTICA
Tempi di invio della fattura: 7 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione completa. Non è previsto il carattere d’urgenza.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario anticipato allegato all'ordine di esecuzione della pratica.

DATI BONIFICO BANCARIO
Abc Servizi Srl
Dati Banca: BPER Banca - Filiale di Brescia Via Orzinuovi
IBAN: IT58Q0538711203000042703998

MAGGIORI INFO

Cosa comprende il servizio Outsourcing con creazione del XML?
- consulenza su problematiche relative alla fattura PA
- inserimento anagrafiche mittenti e destinatario
- verifica codice univoco ufficio
- caricamento e inserimento dei dati di fatturazione partendo dalla fattura cartacea fornita
- creazione del file XML
- firma digitale dei file
- invio fattura alla PA tramite SDI
- gestione ricevute
- riscontro immediato in caso di scarto/irricevibilità delle fatture da parte della PA o SDI
- archiviazione fattura e ricevute per 10 anni
- area riservata per la visualizzazione delle fatture e ricevute emesse

Cosa comprende il servizio Outsourcing con fornitura xml?
- inserimento anagrafiche mittente e destinatario
- importazione del file XML creato da Studio/Azienda
- firma digitale dei file
- invio fattura alle SDI e PA
- gestione ricevute
- riscontro immediato in caso di scarto/irricevibilità delle fatture da parte della PA o SDI
- archiviazione fattura e ricevute per 10 anni
- area riservata per la visualizzazione delle fatture e ricevute emesse

Cosa comprende il servizio di sola archiviazione in Outsourcing?
- inserimento anagrafiche mittente e destinatario
- importazione del file ZIP creato da Studio/Azienda
- archiviazione fattura e ricevute per 10 anni
- area riservata per la visualizzazione delle fatture e ricevute