Mettiamo a disposizione dello Studio, una piattaforma che gestisce sia il lato ATTIVO che il lato PASSIVO dei Suoi Clienti ed anche dello Studio stesso. II servizio è fruibile sia dagli Studi che dalle Aziende.

Lo Studio potrà attivare, visualizzare e/o gestire tutti i Clienti e più precisamente potrà:
• emettere ed inviare a sdi le proprie fatture clienti/fornitori
per i Suoi Clienti potrà:
• renderli autonomi per l’emissione delle loro fatture
• gestirli per l’emissione delle loro fatture (Clienti con poca dimestichezza con il PC..)
• importare le fatture in formato .xml nel gestionale di contabilità dello Studio (anche in forma massiva)

Per questo servizio è stata implementata la funzione di "invito" per i Clienti dello Studio, un link di accesso diretto denominato "Dashboard User". Ogni Cliente avrà la possibilità di inviare/ricevere/archiviare in autonomia le proprie fatture.

SENZA CANONE ANNUALE - SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE-
SERVIZIO DI ASSISTENZA COMPRESO

ACCESSO "ALBERO LOGICO"

Per creare, inviare e gestire la fatture elettroniche occorre accedere alla Piattaforma AlberoLogico ed aver aderito al Servizio.

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA

Se non siete registrati alla piattaforma Albero Logico:
REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA

All'interno della Piattaforma troverete una guida pratica sull'utilizzo del servizio Fatturazione Elettronica, da consultare per qualsiasi dubbio.

COSTI

SENZA CANONE ANNUALE - SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE- SERVIZIO DI ASSISTENZA COMPRESO

Gestione per PIU' partite IVA:
Pacchetto da 200 Fatture: € 49 + IVA
Pacchetto da 400 Fatture: € 99 + IVA
Pacchetto da 1.000 Fatture: € 199 + IVA
Pacchetto da 2.000 Fatture: € 299 + IVA
Pacchetto da 5.000 Fatture: € 675 + IVA
Pacchetto da 7.500 Fatture: € 980 + IVA
Pacchetto da 10.000 Fatture: € 1250 + IVA

I pacchetti non hanno scadenza.
Ricordiamo che per ogni fattura inviata/ricevuta/archiviata sarà scalato un residuo dal pacchetto dello Studio



PER GLI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE BRESCIANA COMMERCIALISTI
SU TUTTI I SERVIZI SCONTO SPECIALE DEL 10%
(Lo sconto è da calcolare sul prezzo della pratica escluso Iva ed eventuali diritti e bolli)


TEMPISTICA:
Attivazione al servizio:
Contratti firmati digitalmente: immediata
Contratti con firma autografa: entro 2 giorni lavorativi

Attivazione anagrafiche:
Contratti firmati digitalmente: immediata
Contratti con firma autografa: entro 2 giorni lavorativi

Invio della fattura: immediata

Archiviazione automatica delle fatture nell'area riservata: entro 60 giorni

MODALITA' DI PAGAMENTO
Ricaricando il credito sul portale Albero Logico.

DATI BONIFICO BANCARIO
Abc Servizi Srl
Dati Banca: BPER Banca - Filiale di Brescia Via Orzinuovi
IBAN: IT58Q0538711203000042703998


COSA COMPRENDE IL SERVIZIO

Cosa comprende il servizio di Fatturazione Elettronica?
- Creazione, trasmissione e/o ricezione della Fattura Elettronica (XML) secondo le specifiche tecniche SDI
- Firma automatica (firma digitale) della Fattura da parte di Namirial in qualità di intermediario
- Gestione dei messaggi ricevute dal SdI (notifiche/ricevute)
- Archiviazione fattura e ricevute per 10 anni come previsto dalla normativa
- Area personale per la sola visualizzazione delle fatture e ricevute emesse
- Importazione/esportazione fatture elettroniche (xml) dal software di contabilità
- Importazione/esportazione fatture elettroniche (xml) generate con altri Software

Il servizio è utilizzabile anche per la SOLA archiviazione delle fatture e delle ricevute inviate attraverso altri canali (esempio le fatture del GSE).

Il servizio di ricezione fatture PASSIVE (fornitori) è opzionale; attivando il servizio sarà scalato dal pacchetto un residuo per ogni fattura ricevuta.

UTILITA'

RICEZIONE DELLE FATTURE PASSIVE
La ricezione di una fattura elettronica PASSIVA tramite il Sistema di Interscambio avviene mediante un indirizzo telematico costituito da un Indirizzo Pec o un Codice Destinatario di 7 caratteri.

Per ricevere le fatture PASSIVE è necessario registrare un indirizzo telematico:
Per effettuare la registrazione dell'indirizzo telematico, è sufficiente accedere, personalmente o tramite un intermediario delegato, all'apposito servizio online, all'interno del portale “Fatture e corrispettivi”.
L'indirizzo telematico può essere, in qualsiasi momento, modificato o cancellato dall'utente registrato.
Vedi: Istruzioni operative Fatture e corrispettivi: Sito Web