Il servizio offre la possibilità di richiedere, direttamente dalla piattaforma di Albero Logico, tutti i documenti delle CCIAA del territorio Nazionale in tempo reale e di potersi abilitare alla funzionalità di deposito delle pratiche di bilancio e variazioni in CCIAA.
VANTAGGI
- Utilizzo del servizio da un’unica piattaforma
- Caricamento del borsellino tramite bonifico o carta di credito
- Gestione separata del conto IVA e conto NON IVA
- Utilizzo dello shop per l’acquisto di carta filigranata e bollini (solo per Studi interessati ad attivare il servizio “Certificati”)
- Addebito automatico sul conto delle visure / documenti richieste dal borsellino
Per richiedere i documenti occorre accedere alla piattaforma AlberoLogico ed aver aderito al Servizio Visure Camerali e Deposito pratiche.
Se non siete registrati alla piattaforma Albero Logico:
● Istruzioni per la Registrazione ad Albero Logico
Listino prezzi Visure Camerali e Deposito pratiche in formato PDF
Possibilità di acquistare le Contromarche e la Carta filigranata:
(Obbligatorie per poter acquistare i Certificati Camerali)
- Carta filigranata: Acquisto minimo 10: € 1,00 + IVA (Cad. € 0,10)
- Contromarche Oro (Per i Certificati Ordinari): Acquisto minimo 5: € 0,50 + IVA (Cad. € 0,10)
- Contromarche Argento (Per i Certificati Storici): Acquisto minimo 5: € 0,50 + IVA (Cad. € 0,10)
- Contromarche Rame (Per i Certificati Albo e Ruolo): Acquisto minimo 5: € 0,50 + IVA (Cad. € 0,10)
Il sistema prevede il meccanismo del conto a scalare, attivabile tramite ricarica libera del “borsellino” con una semplice transazione.
Il borsellino consentirà la gestione corretta dei pagamenti al fine di non pagare l’IVA sulla componente dei diritti e bolli dei documenti richiesti.
Istruzioni per la ricarica del "borsellino"
TEMPISTICA per ricevere Contromarche e Carta filigranata
Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi dalla ricezione completa della documentazione e del pagamento.
Le consegne vengono fatte con SDA che indicativamente garantisce la consegna entro 48 ore dal ritiro presso i nostri uffici.
ABC SERVIZI SRL non è quindi responsabile di eventuali ritardi imputabili a disservizi del corriere.
Non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
Al ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a controllare che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura eventuali contestazioni dovranno essere segnalate direttamente al corriere.
In caso di urgenza si suggerisce di provvedere direttamente all’organizzazione del ritiro presso la nostra sede con un proprio corriere o persona di fiducia.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o Paypal e Carta di Credito
DATI BONIFICO BANCARIO
Abc Servizi Srl
Dati Banca: BPER Banca - Filiale di Brescia Via Orzinuovi
IBAN: IT58Q0538711203000042703998