Realizza direttamente in Studio le firme digitali dei Tuoi Clienti. Ti basta avere solo il lettore, Noi Ti inviamo le "Smart Card da masterizzare" che possiamo personalizzare con il logo dello Studio.
Ti garantiamo assistenza gratuita e costante nel tempo.
È obbligatorio seguire il nostro Corso di Formazione Online presso la nostra sede
.

ACCESSO AREA RISERVATA

Una volta frequentato il corso di formazione, verranno comunicate le credenziali per accedere alla propria area personale per creare le firme digitali.



Per ordinare le firme digitali occorre compilare ed inviare il Modulo d’ordine a mezzo email all'indirizzo info@abcservizibs.it

Costi

● Singola smart card CNS: € 30 + IVA
● Singola smart card CNS (Per gli Associati ABC): € 27 + IVA

● Personalizzazione Stampa Smart Card con Logo dello Studio: € 20+IVA
   una tantum (solo la prima volta)

● Business Key CNS: € 40 + IVA
● Lettore smart card: € 30 + IVA
● Spese di spedizione: € 8 + IVA - Gratuite oltre € 500 i.e.
● Corso di formazione: GRATUITO

Minino Acquisto Smart Card: Minimo 5 con multipli di 5
Minino Acquisto Business Key: 5 con multipli di 5
Minimo Acquisto Lettore Smart card: 1 (acquisto non obbligatorio)

TEMPISTICA
Invio del materiale: entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine e del pagamento.
Attivazione firma digitale: entro 24 ore dalla creazione

MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario.

DATI BONIFICO BANCARIO
Abc Servizi Srl
Dati Banca: UBI BANCA - Filiale di Brescia Via Orzinuovi
IBAN: IT57I0311111245000000031004

SOFTWARE

SOFTWARE FIRMACERTA LRA
Il software FirmaCerta LRA è necessario per la masterizzazione delle firme digitali per i propri clienti accedendo dal Portale.

● Software FIRMACERTA LRA

SOFTWARE FIRMACERTA
Il software FirmaCerta consente di apporre e verificare una o più firme digitali su qualunque tipo di file. Inoltre consente di gestire le funzioni di cambio e sblocco del PIN del dispositivo di firma digitale e di RINNOVO della firma digitale prima della scadenza.

● Software FIRMACERTA

CORSO

Per poter essere attivato al Servizio per il rilascio delle firme digitali in Autonomia, è obbligatorio prima frequentare un corso di Formazione con il nostro Personale di Abc Servizi presso i nostri uffici.

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL CORSO