Il servizio di Assistenza “S.O.S. INTERVENTO PTT” consente ai Professionisti che abbiano necessità di essere affiancati nel deposito degli atti nel Processo Tributario Telematico, o nelle notifiche a mezzo PEC, di ricevere supporto mediante contatto telefonico e collegamento da remoto a cura di un formatore esperto.
Sarà possibile ricevere sostegno anche in caso di difficoltà tecniche, legate alla configurazione del browser web, o di problemi con l’apposizione della firma digitale in ambienti Windows e ambiente Mac.

ACCESSO "PRATICO"

Per richiedere assistenza “S.O.S. INTERVENTO PTT” accedere alla piattaforma "Pratico il portale delle pratiche".
La piattaforma delle pratiche avviate con noi, facile, veloce, chiaro, versatile…SEMPLICEMENTE PRATICO!

Una volta entrati in PRATICO in alto a sinistra cliccare su Nuova Pratica e successivamente entrare nell'Area Strumenti operativi, scegliere "Assistenza telefonica S.O.S Intervento PTT" e compilare il modulo.

Se siete registrati:



Se non siete registrati:

Costi

Singola Assistenza: € 50 + IVA

L'assistenza sarà effettuata da remoto mediante software dedicato e relativo contatto telefonico.

Il servizio, utilizzabile entro 365 giorni dall’acquisto, è attivo tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14,30 alle 18,30.
Per il deposito di atti giudiziari o notifiche a mezzo PEC, e’ necessario concordare APPUNTAMENTO da svolgere almeno un giorno prima della scadenza atto.

TEMPISTICA
Sarete contattati entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per l'organizzazione dell'assistenza

MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito

DATI BONIFICO BANCARIO:
Abc Servizi Srl
Dati Banca: UBI BANCA - Filiale di Brescia Via Orzinuovi
IBAN: IT57I0311111245000000031004