Il Superbonus 110% (Ecobonus e Sismabonus) è un’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che permette la detrazione del 110% (per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021) a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici (cd. Superbonus). Vedi decreto fiscale: Clicca qui

Anche per gli interventi che danno diritto al Superbonus la normativa ha introdotto la possibilità di optare per la fruizione diretta della detrazione o, in alternativa, per un contributo anticipato sotto forma di sconto dal fornitore dei beni o servizi (cd. “sconto in fattura”) o per la cessione del credito.

Nel caso in cui il contribuente volesse optare per lo sconto in fattura o per la cessione del credito sarà necessaria l’apposizione del visto di conformità che potrà essere gestita dal nostro CAF che è un SOGGETTO AUTORIZZATO.

IL NOSTRO CAF SI OCCUPERA' DELLA TRASMISSIONE TELEMATICA ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DELLA COMUNICAZIONE

MODULISTICA

Per poter usufruire del servizio dovrete compilare il modulo d'ordine e allegare la documentazione necessaria:

DOWNLOAD MODULO DI RICHIESTA

ELENCO DOCUMENTAZIONE E LETTERA D'INCARICO PER PERSONA FISICA

COSTI

2% + IVA sul valore dell'importo da vistare
In base alla complessità dell’incarico potrà essere applicata una maggiorazione fino al 50% dell’importo altrimenti liquidabile.