MODULISTICA Fattura Elettronica B2B / B2C

Per l’attivazione al Servizio “Fattura Elettronica B2B/B2C in Outsourcing”, occorre:

• Compilare il Modulo d’ordine CLICCA QUI;
• Allegare il documento di identità del titolare/Legale rappresentante che emette la fattura e del Delegato alla conservazione;
• Allegare la copia del bonifico effettuato;
• Allegare la fattura da trasmettere.
• Compilare e Firmare i contratti sotto riportati.
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ATTO DI NOMINA A DELEGATO ALLA CONSERVAZIONE - Compilare e firmare (inserire i dati di un soggetto appartenente all'Azienda/Studio emittente fattura alla PA, in qualità di Responsabile esterno del trattamento dati) CLICCA QUI;
ACCORDO DI NOMINA A RESPONSABILE ESTERNO TRATTAMENTO DEI DATI - Compilare e firmare (inserire i dati di un soggetto appartenente all'Azienda/Studio emittente fattura alla PA, in qualitaì di Responsabile esterno del trattamento dati) CLICCA QUI;
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE - Compilare e firmare ("QUADRO D" inserirei i dati di un soggetto appartenente all'Azienda emittente fattura alla PA in qualità di Responsabile alla conservazione) CLICCA QUI.

NOTA BENE: Tutti i CAMPI all'interno dei contratti, sono da compilare OBBLIGATORIAMENTE.
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E’ necessario prendere visione dei seguenti documenti:
• CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO NAMIRIAL CLICCA QUI
• ELENCO SUB RESPONSABILI CLICCA QUI
• LISTINO CLICCA QUI

A fine procedura, verrà inviata un e-mail, contenente User e Password per l'accesso all'area riservata, dove sarà possibile visualizzare la fattura e la ricevuta di invio. I dati per ricevere le User e Password sono da inserire nel modulo RICHIESTA DI ATTIVAZIONE quadro C “DATI REFERENTE UTENTE PER ACCESSO AL SERVIZIO”.