Associazione Bresciana Commercialisti

ABC SERVIZI nasce dall’esigenza di poter offrire ai Professionisti sempre più servizi ad un prezzo ragionevole e senza spostarli dalla propria scrivania.

Ora vogliamo dare di più ai nostri associati e agli altri Professionisti, creando una struttura ed un portale organizzato e tecnologicamente avanzato, come supporto per affrontare le incombenze burocratiche, velocizzando e semplificando le complesse procedure della Pubblica Amministrazione. Servizi strutturati, monitorati, rapidi e funzionali… ad un costo competitivo, secondo il motto che ha guidato negli anni lo spirito volontaristico del Direttivo di ABC: “DA SEMPRE AL SERVIZIO DELLA CATEGORIA”.

Vogliamo alleggerire la vita dei Professionisti, riducendo i tempi d’attesa per un’autorizzazione, una certificazione o, piuttosto, un’iscrizione, abbattendo i costi correlati al completamento delle formalità burocratiche.

Supportiamo lo studio in tutte le pratiche quotidiane (come ad esempio: una pratica COMUNICA, un VISTO IVA, una FATTURAZIONE ELETTRONICA da inviare alla P.A., una PEC, una SMART CARD, e altro ancora).
Con ABC SERVIZI lo Studio potrà fornire ai propri clienti più “servizi in house” senza mai rinunciare alla qualità!